vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Baldissero Canavese appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO PER ELEZIONE PARLAMENTO EUROPEO DA PARTE DEI CITTADINI UE RESIDENTI

I cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia che volessero esercitare il diritto di voto per i membri italiani del Parlamento Europeo possono presentare al Sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro il 25 febbraio 2019.
Si ricorda che chi è già iscritto nella lista aggiunta per votare i membri italiani al Parlamento Europeo o chi chiederà di farlo in questa occasione, non potrà votare per i membri del proprio Stato europeo di origine perché il doppio voto è vietato.